Associazione Nazionale Partigiani d'Italia
Sezione Dino Moro Portogruaro
 
News
COMUNICAZIONI
Giorno della MEMORIA
 
COLLEGAMENTI>
Atlante delle stragi nazifasciste
MEMORIE
Agosto 1944
NOTE
PUBBLICAZIONI

 
Comunicazioni:
Manifestazione- Trieste 3 novembre 2018
Non è questo il tempo degli indifferenti.
Sabato 3 novembre, dalle ore 15.00 in Campo San Giacomo partirà la civile, pacifica, inclusiva manifestazione antifascista, antirazzista, antisessista e a difesa della Costituzione Italiana nata dalla Resistenza contro la provocatoria e concomitante manifestazione dei fascisti di Casa Pound.
La manifestazione è organizzata dall’ANPI VZPI di Trieste, dalla NCCdL CGIL di Trieste e dall’assemblea Trieste Antifascista.
Alla manifestazione, oltre alle ANPI provinciali della nostra regione e non solo, hanno finora aderito tante realtà associative, culturali, politiche ma anche singoli cittadini e cittadine, e le adesioni continuano ad arrivare ancora.
Vi aspetto quindi numerosi e numerose dietro gli striscioni e le bandiere dell’ANPI VZPI, per far vedere che la vera Trieste è multiculturale, antifascista e democratica.

Fabio Vallon Presidente del Comitato Provinciale ANPI VZPI Trieste

Adesione alla manifestazione,
Trieste 3 novembre 2018
In piena sintonia con i valori espressi dal manifesto e condividendo la necessità di far sentire la propria voce contro intolleranza, razzismo, xenofobia, omofobia e attacco ai diritti delle donne, la sezione Dino Moro dell’ANPI di Portogruaro fa pervenire la sua adesione alla manifestazione che si terrà a Trieste, il 3 novembre 2018, della quale condivide pienamente i contenuti.

Portogruaro, 30/10/18
In fede,
 Il presidente Grazia Liverani
--- 2018 ---
 
 
 
 
 
 
 
Emergenza democratica

 A.N.P.I.    SEZIONE  - DINO MORO -  PORTOGRUARO via Seminario 1/a  Portogruaro (Ve) - Tel.  0421 274252    -    v.n.