Associazione Nazionale Partigiani d'Italia
Sezione Dino Moro Portogruaro
 
News
COMUNICAZIONI
Carlo Smuraglia
 
COLLEGAMENTI>
Atlante delle stragi nazifasciste
MEMORIE
Agosto 1944
NOTE
PUBBLICAZIONI

 
Comunicazioni:
Angela Nespolo
Domenica è mancata la nostra amatissima Presidente Nazionale dell'ANPI CARLA NESPOLO. Prima donna a ricoprire, dal novembre 2017, tale importante carica e prima Presidente non partigiana. Con il suo carisma, con il suo deciso carattere e volontà, indirizzata da un solito antifascismo, ha accompagnato la nostra associazione in questi ultimi anni.
Lascia un vuoto profondissimo in tutta l'ANPI che Carla ha guidato con grande sapienza, passione, intelligenza politica e culturale nel solco pieno della grande tradizione di autorevolezza ed eredità attiva dei valori e principi della Resistenza che ha contraddistinto la nostra Associazione fin dalla sua nascita.
Non dimenticheremo mai il suo affetto nei confronti di tutti noi, la sua presenza continua anche negli ultimi mesi, durissimi, della malattia.

Medagliere e Presidente sezione 7 Martiri al funerale di Carla Nespolo ad Alessandria l'otto ottobre 2020

Bandiera e Medagliere Provinciale dell'ANPI con il Vicepresidente Carlo Ghezzi
--- 2020 ---
 
 
 
 
 
 
 

La sezione ANPI
"Dino Moro"
di Portogruaro
aderisce alla campagna "Anch'io mi vaccino".

Riconosciamo che il vaccino è uno strumento potente che permette di salvare vite e dare un contributo fondamentale alla sconfitta della pandemia.

Noi ci vacciniamo e invitiamo tutti a fare la stessa cosa: in questo modo ognuno può dare il proprio contributo al benessere di tutti.
 
 
 A.N.P.I.    SEZIONE  - DINO MORO -  PORTOGRUARO via Seminario 1/a  Portogruaro (Ve) - Tel.  0421 274252    -    v.n.